CAVI ELETTRICI

CAVI ELETTRICI - ELECTIRCAL CABLE

Siamo il canale di vendita online di Borsan S.r.l.

La nostra gamma di prodotti copre quasi tutti i tipi di cavi a bassa tensione: cavi per distribuzione energetica,per linee aeree, per installazione, per apparecchi, cavi medicali, automobilistici, di controllo, cavi elettronici, cavi per telecomunicazione, cavi ...

CAVI ELETTRICI - ELECTIRCAL CABLE

Siamo il canale di vendita online di Borsan S.r.l.

La nostra gamma di prodotti copre quasi tutti i tipi di cavi a bassa tensione: cavi per distribuzione energetica,per linee aeree, per installazione, per apparecchi, cavi medicali, automobilistici, di controllo, cavi elettronici, cavi per telecomunicazione, cavi speciali, corde singole e conduttori. Siamo anche in grado di soddisfare esigenze specifiche quindi cavi elettrici custom per specifiche esigenze.

Il nostro obbiettivo principale è quello di fornire prodotti di migliore qualità, a prezzi competitivi e nei migliori tempi di consegna. La nostra priorità è soddisfare il Cliente con il quale siamo sempre aperti al dialogo.

CONDUTTORI IN RAME

Il rame è il materiale conduttore più utilizzato per la produzione di cavi elettrici. Gli impianti produttivi di Borsan sono localizzati in una regione in cui vengono prodotti catodi di rame di alta qualità. I vantaggi logistici ci permettono di fornire i migliori conduttori in rame. I diametri delle corde di rame possono essere molto ridotti grazie alle loro caratteristiche chimiche.

CONDUTTORI IN ALLUMINIO

I conduttori in alluminio possono essere utilizzati per la trasmissione di energia in linee aeree, con o senza isolamento. Borsan, oltre che a fornire conduttori in alluminio a noti produttori di cavi a livello mondiale, utilizza gli stessi conduttori di produzione propria per fabbricare cavi. Due fornaci a riverbero sono in funzione 7/24 per produrre conduttori di altissima qualità. Usiamo una costruzione compressa che offre molti vantaggi, tra cui prezzo migliore e diametro esterno ridotto. Su richiesta è disponibile anche una costruzione regolare.
Disponibili omologazioni e approvazioni di diversi Paesi.

Altro

CAVI ELETTRICI Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • CAVI RAME BT

    CAVI ELETTRICI DI ALIMENTAZIONE A BASSA TENSIONE CON CONDUTTORI IN RAME

    NYY: Sono adatti all’alimentazione in centrali elettriche, stazioni di trasformazione, impianti industriali, metropolitane e in altri tipi di impianti elettrici, oltre che ad essere adatti al collegamento di dispositivi di segnalazione nell’industria, nel traffi co e in sistemi similari.

    N2XY: Cavo di distribuzione e segnalamento per applicazioni statiche in terra, acqua, all’interno di strutture, nei canali via cavo, nel calcestruzzo, in aree in cui non sono previste pesanti sollecitazioni meccaniche. Il cavo deve essere protetto da danni meccanici, anche quando non è soggetto a sforzi di trazione. Utilizzato nelle centrali elettriche, nelle stazioni di trasformazione, negli impianti industriali, nelle reti metropolitane e in altri impianti elettrici in cui sono previsti carichi energetici e termici maggiori (temperatura di esercizio del conduttore fi no a 90 °C).

    N2XH: Cavo di alimentazione adatto alle installazioni statiche in ambienti secchi e umidi, sopra o sotto l’intonaco, su passerelle portacavi, su pareti e cemento. Non ammessa la posa interrata o in acqua. All’aperto può essere posato all’interno di tubi, ma in tal caso è fondamentale prendere  tutte le misure precauzionali necessarie per impedire la penetrazione dell’acqua nelle tubature. Adatto ad alimentare sistemi in stato di emergenza e a tutte le situazioni in cui, in luoghi con pericolo di incendio, vanno salvaguardate vite umane e beni materiali. Consigliato per l’installazione in edifi ci pubblici molto frequentati e di alto valore materiale, complessi industriali, centrali elettriche, stazioni di trasformazione, strutture comunali, alberghi, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, metropolitane e similari.

    FG7OR: Adatto alla fornitura e alla trasmissione di comandi e/o segnali nell’industria, nei cantieri edili e nelle abitazioni. Per impiego all’esterno e all’interno. Per installazioni in muratura, strutture metalliche, passerelle, tubi, condotti o sistemi chiusi similari.
    Ammessa la posa sotterranea anche non protetta. 

    FG16OR16: Cavo adatto alla fornitura energetica in ambito industriale, costruttivo e nei cantieri. Per cablaggio fi sso all’interno e all’esterno, anche in ambienti umidi; per cablaggio interrato diretto e indiretto. Adatto ad applicazioni all’aperto, su muri,  strutture metalliche, passerelle portacavi, tubi, supporti per cavi e dispositivi similari. Adatto ad installazioni in fascio in luoghi con pericolo di incendio.

    Le principali aree di impiego sono: edifici residenziali, reti di distribuzione energetica, sistemi di illuminazione, edifici industriali e centrali elettriche. Possono essere utilizzati a corrente continua tra 50 V e 1000 V e a corrente alternata tra 75 V e 1500 V.
    I nostri prodotti possiedono diverse approvazioni nazionali e documenti CPR e DOP.
    I cavi possono essere modificati per esigenze particolari, quali extra-protezione dai raggi UV e protezione per posa interrata con armatura in acciaio zincato, o per richieste speciali da parte del Cliente.

  • CAVI ALLUMINIO BT

    CAVI ELETTRICI DI ALIMENTAZIONE A BASSA TENSIONE IN ALLUMINIO

    NAYY: I cavi di alimentazione per la fornitura di energia sono adatti all’installazione all’aperto, nel sottosuolo, nell’acqua, nel calcestruzzo, in locali interni, in condotti, nelle centrali elettriche, dove non sono previsti danni meccanici.

    NA2XY: I cavi di alimentazione per la fornitura di energia sono adatti all’installazione all’aperto, nel sottosuolo, nell’acqua, nel calcestruzzo, in locali interni, in condotti, nelle centrali elettriche, dove non sono previsti danni meccanici.

    NA2XH: I cavi di alimentazione senza alogeni con caratteristiche migliorate per incendi, sono impiegati a  salvaguardia di vite umane e beni materiali in luoghi a rischio d’incendio (centrali elettriche,  industrie, stabilimenti comunali, hotel, aeroporti, metropolitane, stazioni ferroviarie, reparti ospedalieri, banche, teatri scolastici, edifi ci multipiano, centri di controllo ecc). Sono adatti ad installazioni fi sse in ambienti secchi o umidi, dentro, sopra o sotto l’intonaco, nelle pareti murarie e nel calcestruzzo. Per impiego in esterni e  sottoterra, utilizzando condutture o tubi (in questi casi è fondamentale prendere tutte le precauzioni necessarie affi nché non si accumuli acqua nelle tubazioni).

    Una corda nuda di alluminio pesa la metà di una corda nuda di rame che possiede la stessa resistenza elettrica. Generalmente, l’alluminio è meno costoso se paragonato ai conduttori di rame. Per questo motivo, nel caso in cui non siano posti limiti nelle dimensioni, un cavo in alluminio può rappresentare una soluzione migliore rispetto ad uno di rame.
    Le costruzioni residenziali e industriali, le reti di distribuzione energetica, i sistemi di illuminazioni e gli impianti energetici ne sono le principali aree di impiego. Possono essere utilizzati a corrente diretta tra 50V e 1000V e a corrente alternata tra 75V e 1500V.
    I nostri prodotti sono dotati di approvazioni nazionali e documenti CPR e DOP.
    I cavi possono essere modificati per esigenze particolari quali: extra protezione dai raggi UV, protezione per posa interrata con armatura in acciaio zincato o richieste speciali da parte dei Clienti.
    Borsan fonde alluminio di produzione propria per produrre cablaggi con 2 forni a riverbero, garantendo così la massima qualità in materia di conduttività. 

  • UNIPOLARI

    CAVI ELETTRICI UNIPOLARI PER ELETTRODOMESTICI

    H05V-U / H07V-U: Per cablaggio interno di scatole di commutazione e di altre apparecchiature elettriche; per installazione in condutture chiuse e tubi. Non adatto ad installazione diretta sotto intonaco.

    H05V2-U / H07V2-U: Adatto ad impanti d’illuminazione, in cui la temperatura massima del conduttore in condizioni normali non supera i 90°C. L’installazione è consentita in tubazioni fuori terra o integrate, solo in relazione a circuiti di segnalazione e comando. Il contatto con l’acqua non è permesso.

    H05Z1-U / H07Z1-U: Adatto al cablaggio interno di apparecchiature e all’installazione in condotti elettrici, sopra o sotto intonaco. Particolarmente consigliato per applicazioni che richiedono un’emissione ridotta di fumo o gas corrosivi in caso d’incendio.

    H07V-R: Adatto alla posa in tubi sopra o sotto intonaco, in condotti chiusi e al cablaggio interno di macchinari, quadri elettrici e impianti di distribuzione. Il cavo non è adatto alla posa diretta sotto intonaco. 

    H07V2-R: Adatto alle installazioni in tubi fuori terra, integrati o sistemi chiusi similari, in cui la temperatura massima del conduttore in condizioni standard non supera i 90 ° C. Se installato nei sistemi di alimentazione, la temperatura massima di esercizio continuo deve essere di 70 ° C. Per installazioni fi sse e protette nei dispositivi di illuminazione e controllo, sono consentite tensioni nominali fi no a 1000 V a corrente alternata o fi no a 750 V a corrente continua verso terra. Il contatto con l’acqua non è consentito. 

    H07Z1-R: Adatto al cablaggio interno di apparecchiature e all’installazione in condotti elettrici, sopra o sotto intonaco. Particolarmente consigliato per applicazioni che richiedono un’emissione ridotta di fumo o gas corrosivi in caso d’incendio.

    H05V-K / H07V-K: Per cablaggio interno di scatole di commutazione e di altre apparecchiature elettriche; per installazione in condutture chiuse e tubi. Non adatto ad installazione diretta sotto intonaco.

    H05V2-K / H07V2-K: Adatto ad impanti d’illuminazione, in cui la temperatura massima del conduttore in condizioni normali non supera i 90°C. L’installazione è consentita in tubazioni fuori terra o integrate, solo in relazione a circuiti di segnalazione e comando. Il contatto con l’acqua non è permesso.

    H05Z1-K / H07Z1-K: Adatto al cablaggio interno di apparecchiature e all’installazione in condotti elettrici, sopra o sotto intonaco.

    Adatti a cablaggi di apparecchiature elettriche e a condutture, sotto o sopra intonaco. Possono essere utilizzati a corrente continua tra 50 V e 450 V e a corrente alternata tra 75 V e 750 V. Sono adatti ad applicazioni fisse o mobili a seconda del numero di corde. E’ possibile selezionare diverse temperature nominali e differenti Materialei senza alogeni.

    I nostri prodotti possiedono diverse approvazioni nazionali e documenti CPR e DOP.
    I cavi possono essere personalizzati in base alle richieste speciali dei Clienti.

  • MULTIPOLARI

    CAVI ELETTRICI MULTIPOLARI PER ELETTRODOMESTICI

    H03VV-F / H05VV-F: Per cablaggio interno e collegamento di elettrodomestici soggetti a carichi meccanici medi, anche in ambienti umidi.

    H03V2V2-F / H05V2V2-F: Per cablaggio interno e collegamento di elettrodomestici soggetti a carichi meccanici medi e alte temperature, anche in ambienti umidi.

    H03VVH2-F / H05VVH2-F: Per il collegamento di piccoli elettrodomestici (lampade da tavolo e standard, elettrodomestici da cucina, aspirapolveri domestiche, elettrodomestici per uffi cio, radio, ecc.) a basso stress meccanico, in ambienti domestici e uffi ci. Non adatto a utensili elettrici commerciali e al collegamento di apparecchi di cottura e similari soggetti a riscaldamento. Non consentito l’uso in esterni, in aziende agricole o commerciali.

    NYM: Per installazione dentro, sopra o sotto intonaco, in locali asciutti, umidi o bagnati, nonché in pareti e cemento. Adatto anche per l’installazione all’esterno se protetto dalla luce solare.

    NHXMH: Corda per costruzione a bassa emissione di fumi, senza alogeni e ignifuga, per installazione sopra e sotto intonaco in ambienti asciutti e umidi e in calcestruzzo. Destinata al solo uso interno, principalmente in edifi ci molto frequentati.

    FROR: Adatto per collegamenti ad apparecchiature mobili o per posa fi ssa in luoghi con pericolo di incendio. Per impiego all’ interno in locali secchi o bagnati, all’esterno per uso intermittente o temporaneo. Non ammessa la posa interrata anche se protetta.

    Le connessioni interne o esterne ad apparecchi elettrici, installazioni, edifici e sistemi di illuminazione ne sono le principali aree di utilizzo.

    Possono essere impiegati a corrente continua tra 50 V e 450 V e a corrente alternata tra 75 V e 750 V. Sono adatti ad applicazioni fisse o mobili in base al numero di corde. E’ possibile selezionare tra diverse temperature nominali e materiali senza alogeni.
    I nostri prodotti possiedono diverse approvazioni nazionali e documenti CPR e DOP.
    I cavi possono essere personalizzati in base alla richiesta del Cliente.

  • ELETTRODOMESTICI UL

    CAVI PER ELETTRODOMESTICI A NORME UL

    UL 1015 - LiYW: Cablaggio interno di elettrodomestici. Le etichette possono indicare quanto segue: picco 2500 V - solo per uso elettronico.

    UL 1028 - LiYW: Cablaggio interno di elettrodomestici. Le etichette possono indicare quanto segue: picco 2500 V - solo per uso elettronico.

    UL 1569 - LiYW: Cablaggio interno di apparecchi o apparecchiature elettroniche, non soggetto a movimento o danneggiamento meccanico. Il codice d’identifi cazione può anche indicare quanto segue: “Picco 600 Volt per solo uso elettronico.”

    UL 1015 - H07V2-K: Cablaggio interno di elettrodomestici. Le etichette possono indicare quanto segue: picco 2500 V - solo per uso elettronico.

    UL 1569 - H05V2-K: Cablaggio interno di apparecchi o apparecchiature elettroniche, non soggetto a movimento o danneggiamento meccanico. Il codice d’identifi cazione può anche indicare quanto segue: “Picco 600 Volt per solo uso elettronico.”

    UL 2464 - LiYY: Cablaggio interno o interconnessione esterna di materiale elettronico.

    UL 2517 - LiYY: Cablaggio interno o esterno di apparecchi o apparecchiature elettroniche, non soggetto a movimento o danneggiamento meccanico. Il codice d’identifi cazione può anche indicare quanto segue: “Picco 600 Volt per solo uso elettronico.”

    I produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche che desiderano raggiungere il mercato nordamericano, richiedono cavi approvati UL / CSA.

    UL offre un programma completo di certifi cazioni per il materiale di cablaggio delle apparecchiature (AWM) e Borsan è certifi cato per più di 70 diversi stili.
    Disponibile la produzione in diversi materiali, come PVC, TPU, TPES e PP.

  • CAVI TELECOMUNICAZIONI

    CAVI PER TELECOMUNICAZIONI

    J-YY: Adatto a telecomunicazioni e sistemi di elaborazione dati, al collegamento di apparecchiature telefoniche pubbliche e private, a installazioni statiche in ambienti secchi o umidi e alle pareti esterne di edifi ci, sia sopra che sotto l’ intonaco.

    J-HH: Adatto a telecomunicazioni e sistemi di elaborazione dati, al collegamento di apparecchiature telefoniche pubbliche e private, a installazioni statiche in ambienti secchi o umidi e alle pareti esterne di edifi ci, sia sopra che sotto l’ intonaco.

    J-Y(St)Y: Adatto alle telecomunicazioni e ai sistemi di elaborazione dati, al collegamento di apparecchiature telefoniche pubbliche e private, alle installazioni statiche in ambienti secchi o umidi e sulle pareti esterne di edifi ci, sia sopra che sotto l’intonaco. La schermatura protegge da interferenze elettromagnetiche. Può essere utilizzato per installazioni statiche fi no a -20 °C.

    J-H(St)H: Adatto alle telecomunicazioni e ai sistemi di elaborazione dati, al collegamento di apparecchiature telefoniche pubbliche e private, alle installazioni statiche in ambienti secchi o umidi e sulle pareti esterne di edifi ci, sia sopra che sotto l’intonaco. La schermatura protegge da interferenze elettromagnetiche. Può essere utilizzato per installazioni statiche fi no a -20 ° C. 

    I sistemi di telecomunicazione in interni, come allarmi di sicurezza, linee telefoniche e sistemi di automazione, ne rappresentano le principali aree di utilizzo. Essi sono destinati alla trasmissione di segnali quando la corrente è debole.

    Nelle applicazioni che richiedono maggiore sicurezza, è possibile impiegare schermi per la protezione elettromagnetica, materiali senza alogeni o resistenti al fuoco.
    I cavi possono essere riprogettati in base alle esigenze del Cliente.

  • CAVI DI COMANDO

    CAVI DI COMANDO

    YSLY: Cavo di segnalazione flessibile utilizzato nell’industria, negli impianti elettrici o negli uffi ci, per i dispositivi, fi ssi o mobili, di sorveglianza e controllo. Leggero e relativamente sottile, resistente a carichi meccanici medi, utilizzato per installazioni fi sse o in parte mobili (ma non permanentemente mobili) che non richiedono sforzo. Installato in locali asciutti o umidi; applicazione esterna solo sotto protezione dai raggi UV. Non destinato alla posa in terra o in acqua.

    YSLYCY: Cavo di segnalazione flessibile utilizzato nell’industria, negli impianti elettrici o negli uffi ci, per i dispositivi, fi ssi o mobili, di sorveglianza e controllo. Leggero e relativamente sottile, resistente a carichi meccanici medi, utilizzato per installazioni fi sse o in parte mobili (ma non permanentemente mobili) che non richiedono sforzo. Installato in locali asciutti o umidi; applicazione esterna solo sotto protezione dai raggi UV. Non destinato alla posa in terra o in acqua.

    H05VV5-F: Cavo di segnalazione flessibile utilizzato nell’industria, negli impianti elettrici o negli uffi ci, per i dispositivi, fi ssi o mobili, di sorveglianza e controllo. Leggero e relativamente sottile, resistente a carichi meccanici medi, utilizzato per installazioni fi sse o in parte mobili (ma non permanentemente mobili) che non richiedono sforzo. Installato in locali asciutti o umidi; applicazione esterna solo sotto protezione dai raggi UV. Non destinato alla posa in terra o in acqua.

    H05VVC4V5-K: Cavo di segnalazione flessibile utilizzato nell’industria, negli impianti elettrici o negli uffi ci, per i dispositivi, fi ssi o mobili, di sorveglianza e controllo. Leggero e relativamente sottile, resistente a carichi meccanici medi, utilizzato per installazioni fi sse o in parte mobili (ma non permanentemente mobili) che non richiedono sforzo. Installato in locali asciutti o umidi; applicazione esterna solo sotto protezione dai raggi UV. Non destinato alla posa in terra o in acqua.

    HSLH: Cavo di segnalazione senza alogeni con proprietà migliorate in caso d’incendio, adatto a diverse applicazioni nei circuiti di controllo e misurazione, nell’industria e nelle strutture in cui vite umane o  beni di valore vanno protetti dal fuoco. Adatto ad installazioni sia fi sse che mobili, ma in assenza di sollecitazioni meccaniche; da impiegare in ambienti asciutti e umidi, non adatto ad applicazioni esterne. Resistente alla maggior parte degli oli usati più frequentemente.

    HSLHCH: Cavo di segnalazione senza alogeni con proprietà migliorate in caso d’incendio, adatto a diverse applicazioni nei circuiti di controllo e misurazione, nell’industria e nelle strutture in cui vite umane o  beni di valore vanno protetti dal fuoco. Adatto ad installazioni sia fi sse che mobili, ma in assenza di sollecitazioni meccaniche; da impiegare in ambienti asciutti e umidi, non adatto ad applicazioni esterne. Resistente alla maggior parte degli oli usati più frequentemente.

    Sono utilizzati come cavi di misura e controllo per impianti industriali, macchinari, linee produttive, sistemi computerizzati, telecomandi. I conduttori sono marcati con numeri bianchi su sfondo nero. 

    I cavi possono essere prodotti con materiali diversi in base alle necessità del Cliente.
    Sono disponibili dichiarazioni e approvazioni CPR e DOP.

  • CAVI PER ELETTRONICA

    CAVI PER ELETTRONICA

    LiYY: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da un elevato grado di flessibilità e da un piccolo diametro esteriore.

    LiYCY: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto e buona interferenza elettromagnetica.

    LiY(St)Y: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto e buona interferenza elettromagnetica.

    LiY(St)CY: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto e buona interferenza elettromagnetica.

    LiHH: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto e costruzione senza alogeni.

    LiHCH: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto, buona interferenza elettromagnetica e costruzione senza alogeni.

    LiH(St)H: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto, buona interferenza elettromagnetica e costruzione senza alogeni.

    LiH(St)CH: Uso generale nei seguenti campi: elettronica, misurazione, segnale, controllo, tecnologia di regolazione, impianti telefonici ed elaborazione dati. Questo cavo è caratterizzato da: elevato grado di flessibilità, diametro esteriore ridotto, buona interferenza elettromagnetica e costruzione senza alogeni.

    Progettati per un uso generale nei dispositivi elettronici; il diametro esterno ridotto e la flessibilità ne sono i principali vantaggi. La tensione nominale è di 250 V. Non adatti all’alimentazionE di dispositivi.

    I cavi possono essere personalizzati con materiali differenti, in grado, per esempio, di incrementare la resistenza all’olio, all’abrasione e di aumentare la flessibilità. Sono possibili anche variazioni nel rame stagnato.
    Sono disponibili dichiarazioni ed approvazioni CPR e DOP.

  • CAVI LAN

    CAVI LAN

    CAT 5e U/UTP: Per la trasmissione di segnali analogici e digitali fi no a 100 mbit/s. in sistemi di trasmissione dati. Ethernet e reti LAN.

    CAT 5e U/UTP HFFR: Per la trasmissione di segnali analogici e digitali fi no a 100 mbit/s. in sistemi di trasmissione dati. Ethernet e reti LAN.

    CAT 6 U/UTP: Per la trasmissione di segnali analogici e digitali fi no a 1 gbit/s. in sistemi di trasmissione dati. Ethernet e reti LAN.

    CAT 6 U/UTP HFFR: Per la trasmissione di segnali analogici e digitali fi no a 1 gbit/s. in sistemi di trasmissione dati. Ethernet e reti LAN.

    I cavi di categoria (CAT) sono utilizzati in cablaggi strutturati per reti di computer come Ethernet su doppini intrecciati, il loro design unico e le loro esigenze li hanno resi ampiamente conosciuti ed è possibile trasportare altri segnali come telefono e video.

    I cavi possono essere prodotti con materiali diversi in base alle esigenze del Cliente: è possibile, per esempio, incrementare resistenza all’olio, all’abrasione e ai raggi UV e progettare strutture prive di alogeni.

  • CAVI COASSIALI

    CAVI COASSIALI

    RG6 U4: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    RG6 U6: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    RG11 U4: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    RG11 U6: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    RG59 U4: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    RG59 U6: Cavo di distribuzione per sistemi  CATV-CCTV per interni, utilizzato come cavo di connessione per sistemi satellitari che necessitano bassa attenuazione.

    Il cavo coassiale è utilizzato come linea di trasmissione per i segnali a radiofrequenza e include linee di alimentazione che collegano i trasmettitori radio e i ricevitori alle loro antenne, connessioni di rete e audio digitali (S / PDIF), e di trasmissione segnali TV. Il cavo coassiale protegge il segnale da interferenze elettromagnetiche esterne.

    I cavi CCTV combinati possono essere personalizzati in base alle esigenze del Cliente.

  • CAVI AUTOMOTIVE

    CAVI AUTOMOTIVE

    FLRY: Utilizzato nel cablaggio interno dei sistemi elettrici del veicolo.

    FLRYW: Utilizzato nel cablaggio interno dei sistemi elettrici del veicolo.

    FLYY: Utilizzato nel cablaggio interno dei sistemi elettrici del veicolo.

    FLRY11Y: Utilizzato nel cavo di collegamento tra camion, trattore e rimorchio o semirimorchio, sistemi di illuminazione e cablaggio. Per uso Classe A.

    Borsan fornisce cavi per il settore automotive (sia cablaggio interno che connessioni esterne). Produzione disponibile in conformità con normative internazionali e in base a standard di marche particolari. 

    Le nostre strutture sono facilmente in grado di progettare e produrre diverse costruzioni per applicazioni esclusive, cavi per batterie e connessioni per rimorchio ADR con cavi a spirale.